Nuova Maserati Quattroporte: ecco come potrebbe cambiare il suo design [RENDER]

Il debutto potrebbe avvenire entro la fine del prossimo anno

Nuova Maserati Quattroporte: ecco come potrebbe cambiare il suo design [RENDER]

Nuova Maserati Quattroporte è uno dei modelli più attesi tra quelli che in futuro arricchiranno la gamma della casa automobilistica del Tridente. Nelle scorse settimane è stato confermato dal gruppo Stellantis che questa vettura, che continuerà ad avere un ruolo importante all’interno della gamma della casa italiana, sarà prodotta presso lo stabilimento di Mirafiori.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Maserati Quattroporte

La nuova Maserati Quattroporte suscita molto curiosità anche perchè si tratta di una vettura che in colpo solo sostituirà ben due modelli molto importanti di Maserati. Oltre all’attuale Quattroporte ci riferiamo anche all’altra berlina Maserati Ghibli che non avrà una nuova generazione. Dunque la futura Quattroporte dovrà essere in grado di sostituire degnamente entrambe queste auto avendo uno stile che possa incontrare i gusti di due differenti tipologie di clienti Maserati.

Al momento della nuova Maserati Quattroporte si sa ben poco. Una delle poche cose che sappiamo con certezza è che utilizzerà la stessa piattaforma della GranTurismo elettrica. La vettura sarà dunque elettrica al 100 per cento. Sappiamo anche che le dimensioni saranno leggermente più compatte rispetto al modello attuale. Dal punto di vista estetico non conosciamo quali saranno i cambiamenti principali di questa auto.

Tuttavia sul web già si susseguono le ipotesi di designer indipendenti che provano ad immaginare come potrebbe cambiare la celebre ammiraglia di Maserati. L’ultima ipotesi che arriva dal web è quella del celebre designer e creatore digitale Avarvarii che ha immaginato così la futura berlina di grandi dimensioni di Maserati. Vedremo dunque che novità arriveranno nei prossimi mesi a proposito di questa auto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)