Nuova Mercedes-AMG SL in mostra al Milano Monza Motor Show 2022
Ci sarà anche la gamma 45 AMG

La nuova Mercedes-AMG SL, la prima SL realizzata ad Affalterbach, sarà protagonista della seconda edizione del Milano Monza Motor Show (MIMO), in programma a Milano e a Monza dal 16 al 19 giugno.
Oltre a questo, la casa automobilistica tedesca esporrà l’esclusiva E Coupé Icon Collection in Corso Vittorio e la gamma 45 AMG rappresentata dalla A 45 S, dalla CLA 45 S e dal GLA 45 S, tutti equipaggiati dal più potente quattro cilindri da 2 litri di serie al mondo. Gli ospiti del MIMO 2022 potranno ammirare queste vetture nello spazio espositivo allestito all’interno dei box dell’Autodromo.
Ci sarà anche un simulatore di guida per le gare in pista virtuali
Sempre all’interno dell’hospitality Mercedes a Monza sarà possibile provare il brivido virtuale delle gare in pista grazie a un coinvolgente simulatore di guida. Il touchscreen del Mercedes-Benz Store, invece, proporrà una vetrina digitale per scoprire l’intera gamma del brand di Stoccarda e l’unica porta di accesso alle esclusive Icon Collection.
Mirco Scarchilli, responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes Italia, ha detto: “Siamo felici di poter nuovamente incontrare un pubblico così ampio e variegato, in cui si alternano semplici curiosi e veri appassionati. Una quotidianità ritrovata che abbiamo scelto di festeggiare portando il modello più rappresentativo del nostro Marchio, la nuova SL, una vera e propria Icona che a pochi giorni dal debutto in concessionaria ha già racconto un grandissimo successo. Ma questa è anche l’occasione per raccontare tante novità, tra fisico e digitale come il nostro nuovo Mercedes-Benz Store, il trait d’union tra il mondo delle vendite online e la nostra rete di concessionarie sul territorio, che nei prossimi giorni sarà protagonista del lancio di una nuova Icon Collection, una proposta ‘tailor made’ per chi è alla ricerca di un’automobile unica e distintiva, disponibile solo online in un numero limitato a pochi esemplari”.
Seguici qui