Nuova Mercedes Classe C: alla scoperta dell’elegante berlina con Alessandro Gino [VIDEO]

La nuova ricetta della Stella tutta fascino ed innovazione

Nuova Mercedes Classe C: alla scoperta dell’elegante berlina con Alessandro Gino [VIDEO]

La nuova Mercedes Classe C mette in mostra tutte le propria qualità nel nuovo video in cui Alessandro Gino, general manager dei concessionari del Gruppo Gino, ci offre un’approfondita panoramica sulle caratteristiche principali della nuovissima berlina della Stella a tre punte che si presenta con un carico innovativo davvero notevole, tanto a livello estetico quanto nei contenuti tecnologici e meccanici.

Una Classe S in piccolo

Rinnovata in maniera significativa nel design esterno, con una vesta ancora più raffinata ed elegante, la nuova Mercedes Classe C riprende quelle novità stilistiche introdotte dalla sorella maggiore Classe S, riproponendole in un formato più compatto, ma non per questo di minor impatto visivo. Forte di una nuova calandra, la nuova Mercedes Classe C racchiude in 4,75 metri di lunghezza il moderno e lussuoso fascino del marchio di Stoccarda, esaltato dalla silhouette filante e da un posteriore raccolto altrettanto armonico con il doppio terminale di scarico. 

Motorizzazioni mild-hybrid

Al nuovo design, la Mercedes Classe C 2021 affianca importanti novità a livello di motorizzazioni, con l’introduzione dell’elettrificazione che si concretizza in un paio di opzioni propulsive con tecnologia mild-hybrid, in attesa dell’introduzione a listino delle versione plug-in hybrid che permetterà di guidare in elettrico per un centinaio di chilometri. Tutto questo a fronte di performance di assoluto valore, con in più nuovi livelli d’efficienza. Elegante ed innovativa, ma anche tecnologica come possiamo notare una volta saliti a bordo della vettura, con la raffinata configurazione degli interni ed un abitacolo estremamente ricco di dotazioni high-tech in grado di far felici anche gli automobilisti più esigenti. 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati