Nuova MG4: grande successo, turni triplicati in fabbrica
In Cina già oltre 26.000 ordini per la nuova MG4

La nuova MG4 arrivata sul mercato da appena 15 giorni in Cina può già essere considerata come un vero e proprio “successo commerciale”. Il modello compatto della casa cinese ha superato infatti le aspettative dell’azienda, facendo registrare oltre 26.000 ordini confermati, un risultato davvero eccellente che però sta creando qualche difficoltà nella gestione dei tempi di consegna.
In Cina già oltre 26.000 ordini per la nuova MG4
Per rispondere a questa forte richiesta, MG Motor ha deciso di aggiungere un turno di lavoro extra nello stabilimento, portando il totale a tre turni giornalieri. L’obiettivo è soddisfare la domanda per la nuova MG4 senza compromettere la qualità del veicolo. Questo in quanto si vuole evitare di velicizzare il tutto con il rischio di abbassare gli standard produttivi, quindi la priorità resta sempre garantire un prodotto finale eccellente.
I 26.000 ordini hanno superato la capacità produttiva mensile di MG, stimata in circa 15.000 unità. Pertanto, hanno immediatamente posto rimedio alla situazione. MG ha implementato il suo cosiddetto ” Peace of Mind Delivery Commitment “. Questo significa che il tempo di consegna dal veicolo alla consegna dell’auto elettrica non dovrà superare i 39 giorni. In caso contrario, il marchio risarcirà il cliente. Il marchio ha inoltre ricordato che le consegne vengono scaglionate in base all’ordine effettuato e non in base alla regione, come avviene solitamente in regioni grandi come la Cina. Ricordiamo che in Cina la nuova MG4 parte da un prezzo di 7.880 euro con 42,8 kWh di batteria, mentre la top di gamma costa meno di 12.000 euro con 53,9 kWh.
Seguici qui