Nuova MINI 2023: delle Foto Spia ritraggono un posteriore davvero particolare

La nuova MINI del 2023 è pronta a presentare un nuovo design, interni minimal e tanti aggiornamenti

Nuova MINI 2023: delle Foto Spia ritraggono un posteriore davvero particolare

Vi abbiamo mostrato qualche settimana fa le foto in anteprima della nuova MINI Cooper 2023, direttamente divulgare dalla casa inglese dove si evince un nuovo frontale e nuove proporzioni per il corpo vettura. Sono però oggi apparse in rete alcune foto spia che ritraggono il retro dell’auto, davvero insolito è completamente stravolto rispetto al passato. 

Nuova MINI 2023, che posteriore particolare!

Ringraziamo la solita pagina Instagram di @wilcoblok per la foto in anteprima della vista posteriore della prossima MINI 2023. Sorprende la completa assenza di coperture o livrea camouflage, solitamente presente sui muletti in fase di test. Si nota quindi una linea completamente rivista per i gruppi ottici, ora quasi triangolari che abbandonano di netto le forme tondeggianti del passato. Al centro sembra essere presente un fascia nera lucida che collega idealmente i fari.

Il frontale rimane invece più classico, con due gruppi ottici LED circolari inglobati nei parafanghi dell’auto, ma con forme più generose e una linea più “schiacciata a terra”. 

Si tratta comunque di prototipi in fase di test quindi l’auto definitiva potrebbe subire dei cambiamenti rispetto a quanto visto in foto. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da ᴡɪʟᴄᴏ ʙʟᴏᴋ (@wilcoblok)

Si possono notare anche degli interni completamente rivisti rispetto alla precedente generazione: un nuovo schermo centrale dell’infotainment, che potrebbe inglobare anche la strumentaizone digitale. Davanti al volante un piccolo head-up display dovrebbe occuparsi di proiettare tutte le informazioni utili durante la marcia, lasciando allo schermo centrale la gestione dell’intera auto. Al centro della plancia non mancano alcuni tasti fisici per la gestione del clima e delle principali funzioni in marcia. 

Per tutte le altre informazioni relative all’auto, tra le novità per i motori e le tecnologie, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mini aggiorna la gamma italiana Mini aggiorna la gamma italiana
Anticipazioni

Mini aggiorna la gamma italiana

Si ampliano le possibilità di personalizzazione per Cooper 3 porte, 5 porte, Cabrio e Countryman
Novità per i listini italiani dei modelli di Mini con la Casa britannica che ha introdotto una serie di aggiornamenti,