La nuova Mini John Cooper Works GP si presenta in anteprima al Salone di Los Angeles 2019. Dotata di motore 2.0 turbo da 306 CV, raggiunge i 265 km/h di velocità di punta. Sarà prodotta in soli 3.000 esemplari.
Nuova Mini - Tre mesi dopo la presentazione a Detroit, è tempo per lo sbarco in Italia per la rinnovata vettura britannica. Sarà nelle concessionarie per questa settimana, con la nuova formula Open Week, con novità dal punto di vista estetico ed anche delle motorizzazioni.
MINI Countryman MY 2017 - La nuova MINI Countryman non teme l'off-road, grazie alla disponibilità della trazione integrale ALL4, da affrontare senza rinunciare a comfort, spaziosità e versatilità di un auto tanto pratica e maneggevole quanto stilosa e piena di carattere.
Nuova MINI Countryman - Rinfrescata nella linea, aggiunge centimetri importanti per chi siede dietro e per i bagagli. Tanta la tecnologia a bordo così come i cavalli sotto il cofano. E rimane inconfondibilmente MINI.
Nuova MINI Countryman John Cooper Works - La versione più sportiva e dinamica della nuova Countryman, ovvero la John Coooper Works, si mette in mostra in un nuovo video ufficiale che sottolinea il dinamismo in strada della seconda generazione del modello, equipaggiato con il nuovo benzina 2.0 litri da 231 CV.
La seconda generazione di Mini Countryman conferma le qualità stradali dinamiche della precedente versione ma le accompagna con tanta spaziosità e praticità in più che consentono alla nuova nata di ambire ad essere una vera e propria prima auto da famiglia.
Dopo circa 7 anni dal debutto sul mercato della prima versione, Mini presenta la seconda generazione della sua Countryman che grazie a inedite caratteristiche mira a diventare una vera e propria prima auto da famiglia. Il pubblico italiano potrà osservare la nuova nata durante il prossimo porte aperte del 18 e 19 Febbraio.