Nuova Mini mostrata ufficialmente prima del lancio [FOTO]

Il debutto ufficiale dovrebbe avvenire nel corso del 2023

La nuova Mini continuerà ad essere costruita a Oxford (che ospiterà anche la produzione della versione cabrio dal 2025). Nelle scorse ore, la casa automobilistica britannica ha condiviso le prime foto ufficiali di un prototipo completamente camuffato della nuova berlina.

Nonostante la pesante mimetizzazione, è evidente che la vettura manterrà le proporzioni compatte del modello precedente. Tuttavia, possiamo vedere i nuovi fari anteriori e posteriori i quali suggeriscono un ampio aggiornamento estetico per la diretta rivale della Fiat 500.

Mini 2023 prototipo foto ufficiali

La nuova Mini sarà offerta con una serie di motori a combustione interna e 100% elettrici. Il brand del Gruppo BMW afferma che i propulsori a benzina e diesel altamente efficienti continueranno a servire tutti quei paesi che non sono ancora pronti a passare al full electric. È probabile che alla tre porte si unirà anche una versione a cinque porte, seppur questo non sia stato ancora confermato ufficialmente.

La Mini 2023 a tre porte sarà pioniera di un design degli interni completamente nuovo. Sfortunatamente, non sono state confermate ancora le novità attese nell’abitacolo, ma Mini ha affermato che il cruscotto avrà superfici che potranno essere personalizzate in base alle esigenze e preferenze del proprietario.

Mini 2023 prototipo foto ufficiali

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Xiaomi assume l’ex designer di BMW Xiaomi assume l’ex designer di BMW
Notizie

Xiaomi assume l’ex designer di BMW

Il ruolo esatto di Langer nella sua nuova azienda non è ancora chiaro
Xiaomi ha assunto Kai Langer, ex responsabile del design di BMW i. Kai Langer ha lavorato per BMW per oltre