Nuova Nissan Altima, spiato il restyling della berlina [FOTO SPIA]

Con griglia frontale a V

Nissan Altima 2016 - Il nuovo model year della Nissan Altima è stato fotografato per strada negli States. Si attendono ritocchi al look dell'anteriore e della coda, oltre ad una maggiore qualità dei materiali degli interni. La nuova berlina è attesa al debutto entro la fine del 2015.

La Nissan Altima, berlina media per il mercato americano, si prepara a rinnovarsi con le anticipazioni del restyling che ci vengono svelata da alcune foto spia che hanno beccato la vettura durante dei test negli Stati Uniti.

Nonostante il camouflage in bianco e nero, la nuova Altima avrà una nuova fascia anteriore con un frontale a V e gruppi ottici modificati. Meno evidenti le novità estetiche sulla coda della berlina Nissan, anche se dovrebbero essere aggiornati sia il paraurti che i fanali posteriori.

Non ci sono scatti rubati che ci permettono di vedere se e cosa sta cambiando nell’abitacolo della vettura. In ogni caso sulla nuova Altima ci si attende un miglioramento qualitativo degli interni grazie a materiali pregiati, oltre ad un aggiornamento del sistema di infotainment.

Dal punto di vista delle motorizzazioni la vettura potrebbe confermare le proposte del modello attuale includendo dunque un quattro cilindri 2.5 litri da 182 CV e 180 Nm di coppia e un V6 3.5 litri da 270 CV e 349 Nm di coppia. La nuova Nissan Altima dovrebbe essere lanciata entro la fine dell’anno.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati