Nuova Opel Adam: sarà questo il design della cugina tedesca della nuova Fiat Panda? [RENDER]

Sarà questo il design della futura entry level di Opel?

Nuova Opel Adam: sarà questo il design della cugina tedesca della nuova Fiat Panda? [RENDER]

Nuova Opel Adam è il soprannome che è stato dato ad un futuro modello entry level che la casa automobilistica tedesca ha intenzione di lanciare sul mercato nel corso dei prossimi anni, forse entro la fine del 2025. Ieri in occasione del debutto in pubblico per la nuova Opel Frontera, il CEO Florian Huettl ha confermato l’arrivo di questa auto che sarà strettamente imparentata con la recente Citroen C3 e la nuova Fiat Panda che sarà svelata il prossimo 11 luglio 2024.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Opel Adam

Florian Huettl, CEO dell’azienda tedesca, ha annunciato che in futuro sarà lanciata una nuova vettura elettrica che si posizionerà “sotto la Corsa Electric” e avrà un prezzo inferiore ai 25.000 euro, rendendola così competitiva nella fascia di prezzo dell’entry level di Citroen. Questa dovrebbe avere la stessa piattaforma smart car dell’auto francese che caratterizzerà anche la nuova Fiat Panda e la stessa gamma di motori. Dunque oltre ad alcune versioni a combustione ci sarà anche un’elettrica con batteria da 44 kWh e 320 km di autonomia. Il suo prezzo dovrebbe essere inferiore ai 25 mila euro come quello delle cugine italiana e francese.

A proposito della nuova Opel Adam, qui vi mostriamo un render pubblicato dal sito francese Auto-moto che immagina in questa maniera il design di questo futuro modello destinato ad avere un ruolo molto importante all’interno della gamma del brand tedesco di Stellantis come futura entry level con un prezzo molto abbordabile. Vedremo dunque che novità ci saranno in proposito da qui a fine anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)