Nuova Opel Astra Irmscher: prime foto
La nuova Opel Astra arriverà nei concessionari tra qualche mese ma il tuner tedesco Irmscher ha già in serbo un kit estetico e prestazionale per la nuova media Opel. Non ci sono ancora annunci ufficiali in merito ma le foto che vi proponiamo rivelano un nuovo spoiler all’anteriore, minigonne, una nuova griglia anteriore e un estrattore posteriore che accoglie quattro terminali di scarico.
Per la nuova Opel Astra Irmscher ha creato anche specifici cerchi in lega che dovrebbero essere offerti nelle misure da 18 e 20 pollici. E’ lecito aspettarsi modifiche anche agli ainterni con pedali in alluminio e nuove finiture.
La vettura appare inoltre ribassata grazie a un nuovo assetto.
Irmscher presenterà il suo pacchetto di modifiche per la nuova Opel Astra al Salone di Francoforte.
Seguici qui






![Opel Astra Sports Tourer GSe: Irmscher presenta la sua versione modificata [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/05/Opel-Astra-Sports-Tourer-GSe-Irmscher-2-1024x682.png)
![Opel Astra Sports Tourer GSe: Irmscher presenta la sua versione modificata [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2023/05/Opel-Astra-Sports-Tourer-GSe-Irmscher-2-300x200.png)






![Fiat Scudo e Ulysse: ecco la versione di Irmscher [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/06/Fiat-Scudo-irmscher-1024x576.jpg)
![Fiat Scudo e Ulysse: ecco la versione di Irmscher [FOTO]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2022/06/Fiat-Scudo-irmscher-300x169.jpg)

la nuova opel astra è davvero fantastica e con questo kit lo è ancor di piu’