Nuova Opel Astra: miglior compatta dell’anno ai Carwow Awards in Spagna

La berlina di Opel ha ricevuto il prestigioso premio da Carwow Spagna

Nuova Opel Astra: miglior compatta dell’anno ai Carwow Awards in Spagna

Carwow, la piattaforma leader per la ricerca e la commercializzazione di nuovi veicoli in Spagna, ha presentato, per la prima volta in quel paese, i suoi premi per i migliori modelli dell’anno. Trofei che godono di grande prestigio nel Regno Unito, dove vengono assegnati da alcuni anni, la Nuova Opel Astra ha avuto l’onore di aprire la rosa dei vincitori di questo concorso con il Best Compact of the Year Award, assegnato da una giuria di specialisti del mondo dei motori.

Carwow premia in Spagna la nuova Opel astra

Per questa giuria di esperti, la berlina di Opel è la Migliore Compatta dell’Anno per le linee pure della carrozzeria, l’eccellente design ergonomico degli interni, l’alto livello tecnologico e, inoltre, per la sua gamma di motori dalla comprovata efficienza .

La Nuova Opel Astra ha tutto per stupire. Il suo design esterno esprime dinamismo e spirito sportivo mentre il suo interno si distingue per la sua grande abitabilità. È supportato dai più recenti sistemi di assistenza alla guida, che vanno dall’head-up display al sistema di assistenza semi-autonomo Intelli-Drive 2.0 e alla telecamera Intelli-Vision a 360 gradi.

Nuova Opel Astra

Sotto il cofano, la Nuova Opel Astra lancia le catene di trazione ibride plug-in, con due alternative che coronano la gamma rispettivamente con potenze massime di 180 CV e 225 CV. La gamma dispone anche di motori a benzina e diesel altamente efficienti. Le loro potenze oscillano tra 81 kW (110 CV) e 96 kW (130 CV).

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)