Nuova Opel Grandland X: svelato un nuovo teaser
Direttamente dalle pagine social dell'AD di Opel
Anche questa volta la particolare immagine è stata direttamente rilasciata dall’Amministratore Delegato di Opel, Karl Thomas Neumann sulle sue pagine social, aumentando la suspance prima della presentazione ufficiale del tanto atteso SUV dalle medie-grandi dimensioni.
L’immagine mostra la nuova Grandland X coperta da un lieve velo azzurro che ne lascia intravedere le linee e le forme. Possiamo scorgere una griglia frontale particolarmente pronunciata e alta, dalla quale si protraggono i gruppi ottici che si presume siano sottili e dalla forma tagliente.
Lo stesso boss di Opel non si è particolarmente dilungato nella presentazione della foto, limitandosi ad un semplice “Stay Tuned” che ha comunque accompagnato anche il precedente teaser da lui rilasciato, posticipando qualsiasi informazione utile alla presentazione ufficiale.
Come sembra lecito aspettarsi, il nuovo SUV di Opel dovrebbe adottare svariati componenti, nonchè il telaio del già apprezzato Peugeot 3008, come si può facilmente evincere dalla recente acquisizione da parte di PSA. L’interno e l’esterno invece seguiranno il design e le linee già viste con l’ultima Mokka X e con la Crossland X.
Sul comparto motori possiamo aspettarci un 4 cilindri 1.6 litri a benzina e due motorizzazioni diesel, il 1.6 e il 2.0 litri turbodiesel che già equipaggiano la “cugina” francese, offrendo inoltre anche un sistema opzionale di trazione integrale.
Cloaked for now, unveiled soon! Stay tuned for the brand-new #Grandland X, the latest member of our #Opel X-family. \KTN pic.twitter.com/Mp1xb3JhSP
— Karl-Thomas Neumann (@KT_Neumann) 18 aprile 2017
Seguici qui