Nuova Opel Insignia: così viene immaginata in versione berlina e wagon [RENDER]

Idea stilistica per il futuro dell'ammiraglia del Fulmine

Il nuovo corso dei marchi dell’universo Stellantis riguarderà ovviamente anche Opel. Proprio sul futuro del brand del Fulmine si posa l’attenzione di un nuovo progetto render che ci viene proposto dal designer Mirko Del Prete, attraverso il quale immagina l’aspetto che potrebbe assumere la nuova generazione della Opel Insignia.

La vettura di segmento D di Opel, lanciata per la prima volta nel 2008 per poi essere aggiornata con la seconda generazione nel 2017, è tra i modelli chiamati ad evolversi nel corso dei prossimi anni per tenere il passo della concorrenza. L’Opel Insignia, ammiraglia del marchio di Russelheim, dovrà dunque aggiornarsi. Ma in che modo, almeno dal punto di vista stilistico, lo farà? 

Rinnovamento moderno ed elegante

A questa domanda provano a rispondere questi nuovi render che ipotizzano come potrebbe essere la nuova Opel Insignia. Il lavoro digitale di Del Prete dà forma sia alla versione berlina che a quella station wagon. Le future Opel Insigna Sedan e Sports Tourer vengono qui disegnate con un stile decisamente più attuale e moderno che rispecchia maggiormente da vicino gli stilemi più recenti del marchio, come si nota in particolar modo dalla configurazione della griglia frontale con nuovo logo luminoso al centro, dei gruppi ottici moderni e dei rinnovati e sottili fanali a LED a L rovesciata che rendono più elegante la coda della vettura. A impreziosire la fiancata si notano invece le cromature per la cornice della vetratura, le maniglie “a filo” integrate nella carrozzeria e le minigonne laterali. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)