Nuova Opel Insignia: FOTO SPIA della futura generazione della coupè

Potrebbe crescere in lunghezza

Opel Insignia MY 2017 - La nuova Opel Insignia sta portando avanti i test invernali con addosso ampi camuffamenti che ne nascondono le reali forme. Potrebbe allungarsi di circa 10 centimetri e alleggerirsi di 200 kg. Il debutto della nuova generazione della coupé quattro porte tedesca forse al Salone di Francoforte 2017.

Un prototipo ampiamente camuffato della nuova generazione della Opel Insignia è stato avvistato sulla neve. Nonostante le coperture la quattro porte della Casa del Fulmine è chiaramente riconoscibile, con la linea del tetto è ribassata in tipico stile coupé e la parte posteriore che risulta stilisticamente simile a quella della Audi A7. La nuova Insignia, che dovrebbe debuttare il prossimo anno, avrà un design influenzato dalla Monza Concept.

Il nuovo modello della Insignia è destinato a crescere in termini di dimensioni (potrebbe allungarsi di una decina di centimetri), anche per competere in maniera più appropriata con modelli come la Skoda Superb. Così come ormai spesso accade, l’aumento delle dimensioni non si tradurrà in un aumento del peso che anzi, grazie all’utilizzo di materiali leggeri, dovrebbe ridursi di circa 200 chilogrammi rispetto all’attuale modello.

Degli interni della nuova Opel Insignia si è visto ancora poco, ma la prossima generazione dovrebbe apportare all’abitacolo una serie di aggiornamenti sulla dotazione tecnologica, compreso un nuovo cruscotto digitale simile a quello che Opel ha montato sulla Monza Concept.

A quanto pare il marchio tedesco starebbe lavorando anche sull’ampliamento della gamma della Insignia, con il probabile lancio di una berlina cinque porte e di una station wagon. La versione finale di produzione della nuova generazione della Opel Insignia potrebbe debuttare al Salone di Francoforte 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)