Nuova Opel Manta: il nuovo crossover arriverà nel 2025 [RENDER]
Il 2025 dovrebbe essere l'anno giusto per assistere al debutto di questo importante modello
Il 2025 dovrebbe essere l’anno giusto per il debutto della nuova Opel Manta. La vettura utilizzerà un nome che fa parte della storia di Opel ma per dare origine ad un modello completamente inedito. Si tratterà infatti di un crossover fastback che sarà prodotto dal gruppo Stellantis presso lo stabilimento italiano di Melfi dal 2025 su piattaforma STLA Medium.
Il 2025 potrebbe essere l’anno giusto per il debutto della nuova Opel Manta
La nuova Opel Manta pertanto sarà un modello completamente elettrico. Sappiamo infatti che nei prossimi anni Opel darà il via alla rivoluzione elettrica di Stellantis con la sua gamma destinata nel giro di alcuni anni a diventare completamente elettrica.
La nuova Opel Manta potrebbe avere molto in comune con il futuro crossover di Lancia che sarà prodotto sempre a Melfi e che si potrebbe chiamare Aurelia. Infatti le due auto condivideranno la stessa piattaforma e probabilmente la stessa gamma di motori. Anche lo stile dovrebbe essere assai simile. Entrambi infatti saranno crossover dalle linee coupé.
A proposito di questo atteso modello di Opel qui vi mostriamo uno degli ultimi render trapelati sul web che provano ad immaginare l’aspetto di questo futuro veicolo destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori. Si tratta di un’opera dell’artista digitale KDesign.
Seguici qui