Nuova Opel Monza: ipotesi ispirata a Lotus Eletre [RENDER]

Un render ipotizza l'aspetto dell'ipotetico modello ed è chiara la somiglianza con il SUV di Lotus

Nuova Opel Monza: ipotesi ispirata a Lotus Eletre [RENDER]

La nuova Opel Monza è uno dei quei nomi che a volte tornano in auge per via di alcune indiscrezioni secondo cui potrebbe venire utilizzato per uno dei futuri modelli di Opel. Al momento non c’è nulla di sicuro in proposito anche se lo scorso anno le voci sul ritorno di questa auto in chiave moderna erano abbastanza diffuse.

Sarà questo l’aspetto di una nuova Opel Monza?

A proposito di questo ipotetico veicolo, oggi vi mostriamo un render realizzato dal famoso designer brasiliano Kleber Silva, che ha provato ad ipotizzare quello che potrebbe essere l’aspetto di una nuova Opel Monza, qualora la casa automobilistica tedesca decidesse di riportarla in vita. Come possiamo vedere in queste immagini che vi mostriamo, l’autore di questa ipotesi digitale immagina questa vettura come un crossover completamente elettrico ispirato chiaramente alle recenti Lotus Eletre e Lamborghini Urus.

Si tratta sicuramente di un’ipotesi assai fantasiosa anche se comunque Opel ha intenzione di lanciare in futuro dei crossover elettrici nella sua gamma. Uno di questi sarà la futura Opel Manta che dovrebbe arrivare sul mercato intorno al 2025.

Nuova Opel Monza

Non sappiamo se in futuro ci sarà spazio per un altro SUV con queste caratteristiche all’interno della gamma del marchio tedesco di Stellantis. Se così fosse allora la nuova Opel Monza potrebbe anche diventare realtà anche se ovviamente le sue sembianze saranno sicuramente diverse da quelle del render che vi mostriamo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)