Nuova Peugeot 308: ecco le principali funzionalità [VIDEO]

Il brand francese ci mostra le principali funzionalità offerte dalla terza generazione della berlina di segmento C

Nuova Peugeot 308: ecco le principali funzionalità [VIDEO]

La nuova generazione della Peugeot 308 rappresenta più che un semplice cambio di logo per la casa automobilistica francese. Apre le porte a una nuova era per Peugeot grazie a un design audace, a tecnologie inedite per il segmento e a due versioni ibride plug-in capaci di declinare alla perfezione il concetto di Power of Choice. Queste ultime riescono a sviluppare potenze rispettive di 180 e 225 CV.

Dato che le berline di segmento C sono state sempre protagoniste della storia della casa del Leone, il debutto della nuova 308 ha rappresentato un passaggio molto importante. Già la precedente generazione della vettura è stata un punto di partenza fondamentale per la nuova epoca del marchio francese. La nuova Peugeot 308 inaugura un’era in cui il brand scommetterà ancor di più sui valori su cui ha fondato il suo successo, fra cui design, prestazioni, tecnologia e comfort.

All’interno di un video pubblicato su LinkedIn, Giulio Marc D’Alberton – Head of Communications di Peugeot e PR Peugeot di Stellantis Italia – parla nello specifico delle principali novità introdotte sulla terza generazione della 308. Tra queste abbiamo il logo del Leone ridisegnato che spicca sulla parte frontale, il nuovo Peugeot i-Cockpit e il quadro strumenti digitali 3D che consente di avere sempre sott’occhio le principali informazioni sulla vettura.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati