Nuova Peugeot e-3008: sempre più vicino il debutto [VIDEO RENDER]

Ancora una ipotesi di design relativa a quella che sarà la prima vettura di Peugeot su piattaforma STLA Medium

Nuova Peugeot e-3008: sempre più vicino il debutto [VIDEO RENDER]

Nuova Peugeot e-3008 è una delle novità più attese per quanto riguarda il futuro della casa automobilistica del Leone. Il suo debutto sul mercato è atteso per il 2024 dopo una prima presentazione nel 2023. Si tratterà del primo modello di Peugeot ad essere realizzato sulla nuova piattaforma STLA Medium di Stellantis con autonomia fino a 700 km nelle versioni top di gamma. L’auto inoltre per la prima volta avrà una versione completamente elettrica che si chiamerà e-3008. Nei giorni scorsi la casa francese di Stellantis ha svelato le prime immagini degli interni del futuro modello destinato ad avere un ruolo importante nella sua gamma anche nel futuro. In particolare è stato mostrato la nuova generazione di i-Cockpit che avrà sempre più importanza nelle Peugeot del futuro.

Ancora una ipotesi di design relativa alla nuova Peugeot e-3008

A proposito della nuova Peugeot e-3008, oggi invece vi segnaliamo che sul web è apparso un nuovo video che mostra quello che potrebbe essere il suo aspetto. Anche in questo caso si tratta di una ricostruzione di un designer indipendente pubblicata su YouTube in un video sul canale Mahboub1. Ancora una volta viene messo in evidenza come il SUV del Leone cambierà il suo stile con le proporzioni che saranno indubbiamente quello di un SUV coupé come del resto si è capito anche dalle pià recenti foto spia del prototipo camuffato.

 

Nuova Peugeot e-3008

La nuova Peugeot e-3008 potrebbe essere svelata con le prime immagini già entro la fine del 2023 anche se le prime consegne avveranno nel corso del prossimo anno. Sicuramente nei prossimi giorni a proposito di questo atteso SUV arriveranno ulteriori indicazioni da parte di Peugeot dato che la casa francese ha già iniziato una campagna di comunicazione intorno alla nuova 3008 per svelare piano piano questo modello il cui debutto vero e proprio dovrebbe avvenire nel mese di settembre del 2023.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)