Nuova Porsche 911 Cabrio: sguardo ravvicinato sul restyling “open air” [FOTO SPIA]
Sotto il cofano arriva il nuovo motore turbo sei cilindri?
Nella rinnovata gamma della Porsche 911 che dovrebbe mostrare il suo restyling completo tra poche settimane, forse già a fine mese con la presentazione online in vista di quella “live” al Salone di Francoforte, tra le versioni che esprimono al meglio il senso di sportività e di piacere di guida c’è senza dubbio il modello Cabriolet. Proprio un prototipo della nuova Porsche 911 Cabrio è stato immortalato in alcune nuove foto spia che ci mostrano la vettura scoperta di Stoccarda da molto vicino.
In linea con quanto avverrà sul resto della gamma della 911, la sportiva di Porsche, anche nella versione Cabrio, subirà un aggiornamento piuttosto leggero al look esterno con una serie di novità concentrate principalmente su estremità anteriore e posteriore della vettura. Anche per la variante “open air” del facelift della 911, così come per la sorella coupé, grande attesa è riservata alle novità che si concentreranno sotto il cofano.
Così come riportano le indiscrezioni più accreditate che arrivano da ambienti vicini a Porsche, pare che nella gamma farà il suo ingresso un nuovo propulsore sei cilindri turbo da 3.0 litri in grado di sviluppare una potenza di 370 CV, per quanto riguarda il modello base, facendola salire invece a 420 CV nel più estremo modello S. Dunque ci si aspetta un aggiornamento importante che farà crescere il numero dei cavalli rispetto agli attuali motori aspirati presenti nella gamma, ma che al contempo dovrebbero assicurare anche consumi ed emissioni inquinanti più basse.
Ancora poche settimane e sulla nuova 911 Cabrio, così come sulle altre versioni, potremmo saperne direttamente di più direttamente da Porsche.
Seguici qui