Nuova Porsche 911: fotografato il quadro strumenti [FOTO SPIA]

Cruscotto digitale in arrivo per la sportiva di Stoccarda

Porsche 911 MY 2019 - Un prototipo della nuova Porsche 911 è stato fotografato al suo interno mostrando il nuovo cruscotto digitale dove di analogico rimane solo il tachimetro. Nuovo è anche il display del sistema d'infotainment, collocato più in alto, così come il volante che aggiunge nuovi comandi.
Nuova Porsche 911: fotografato il quadro strumenti [FOTO SPIA]

Un anticipazione sugli interni della prossima Porsche 911 ci viene offerta dalla foto spia, pubblicata dal sito Autoevolution.com, che ci mostra come si aggiornerà il quadro strumenti che diventerà quasi totalmente digitale, con il solo tachimetro a rimanere l’unico elemento analogico tra quelli presenti sul cruscotto. 

Altra novità visibile è nella console centrale dove il display dell’infotainment cambia posizione per collocarsi nella parte superiore, dove prima c’erano le bocchette d’areazione. Complessivamente l’aspetto estetico che si sviluppa intorno alla postazione di guida della nuova Porsche 911 trae ispirazione dal design che caratterizza gli abitacoli dei nuovi modelli di Panamera e Cayenne.

Ad esempio, il grande schermo del sistema d’infotainment sembra essere lo stesso display da 12,3 pollici che ha trovato posto nell’abitacolo della nuova Panamera. Inoltre è lecito attendersi che saranno introdotti molti comandi digitali, con la plancia centrale che assumerà un aspetto più pulito e meno “affollato” di pulsanti e manopole.

Anche il volante montato su questo prototipo della Porsche 911 è nuovo, con l’aggiunta di nuovi comandi per gestire le funzionalità dell’infotainment, ma mantenendo il selettore per l’impostazione di guida Sport Chrono. Dietro al volante sono visibili i paddle del cambio.

Foto: Autoevolution.com

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)