Nuova Porsche 911 GT3: seduzione sportiva in Andalusia [FOTO]

Presentazione dinamica alla stampa internazionale

Porsche 911 GT3 MY 2018 - La nuova Porsche 911 GT3 mette in mostra le proprie capacità di sportiva ultra-performante su strade e pista dell'Andalusia, dove in mezzo ai paesaggi pittoreschi intorno a Granada fa echeggiare il rombo del suo potente motore boxer 4.0 litri da 500 CV.

Fresca del nuovo record personale, col tempo di 7′:12,7″, nel giro del Nurburgring la nuova Porsche 911 GT3 è stata protagonista della presentazione dinamica alla stampa internazionale. Dopo averla apprezzata in versione statica per la prima volta al Salone di Ginevra un paio di mesi fa, la nuova Porsche 911 GT3 si è lasciata guida tra le strade dell’Andalusia, in Spagna.

I giornalisti della stampa internazionale hanno potuto mettersi al volante della nuova ed evoluta 911 GT3 testandone le capacità sia tra le strade intorno a Granada, con un paesaggio pittoresco a fare da sfondo, che sui cordoli della tortuosa pista andalusa di tre chilometri Guadix Circuit, come possiamo vedere nelle relative foto ufficiali rilasciate da Porsche.

La nuova super sportiva della Casa di Zuffenhausen, contraddistinta dal ritorno del cambio manuale a 6 rapporti, fa leva sul potente motore boxer 4.0 litri che eroga 500 CV, propulsore derivato dalla 911 GT3 Cup e disponibile anche con il cambio automatico PDK a 7 velocità. Le prestazioni della nuova Porsche 911 GT3 parlano da sole: 0-100 km/h in 3,4 secondi (3,9 secondi col cambio manuale a 6 marce) e velocità massima di 318 km/h (320 km/h col manuale).

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati