Nuova Porsche 911: le FOTO SPIA di diverse varianti dell’aggiornata gamma

Avvistati in strada tutti i modelli che saranno oggetto di restyling

Porsche sta lavorando al restyling dell’attuale gamma della 911 e le nuove foto spia giunte in redazione hanno immortalato in strada i prototipi di tutti i modelli che saranno aggiornati entro la fine dell’anno: 911 (Coupé e Cabrio), 911 Targa, 911 GTS e 911 Turbo (Coupé e Cabrio).

La maggior parte dei muletti di prova catturati in questi scatti è priva di camouflage su anteriore e posteriore, salvo per alcune eccezioni come le coperture sui fari e sulle scritte Porsche sul posteriore e Targa sul montante centrale.

Novità al design più importanti sulla 911 Turbo

Le due varianti Turbo sono le più “mimetizzate”, indizio del fatto che il loro design differirà in maniera più marcato dalle altre versioni della gamma. La nuova Porsche 911 Turbo mostra aggiornato design del paraurti anteriore caratterizzato da nuove prese d’aria con lamelle verticali. Il restyling modifica anche il paraurti posteriore, in particolare modo sulla sezione inferiore.

Porsche 911 Turbo 2025

Tra il ritorno ai motori aspirati e l’inedita prima 911 ibrida

Da tempo i ben informati affermano che la variante base delle nuova Porsche 911 tornerà ai motori aspirati, con la scelta che potrebbe ricadere su un propulsore derivato dal 4.0 litri ma con una cilindrata inferiore. Sulla nuova 911 Turbo è attesa invece l’elettrificazione che darà così vita alla prima Porsche 911 ibrida della storia. Secondo i rumors, la configurazione ibrida dovrebbe essere composta da un motore sei cilindri affiancato da uno o due motori elettrici, con quest’ultimi che inevitabilmente renderanno la sportiva di Stoccarda più pesante rispetto ai suoi standard.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)