Nuova Porsche 911: la versione Safari ci offre un assaggio sulle novità del restyling [FOTO SPIA]

Test in corso per l'inedita variante "rialzata"

Porsche ha iniziato a lavorare sul restyling di metà carriera dell’attuale 911, ovvero la generazione 992. Dopo i primi scatti di un paio di settimane fa di una versione rinnovata della 911 Turbo, i nostri fotografi oggi ci propongono delle nuove foto spia che hanno per protagonista il prototipo, impegnato nei test invernali sulla neve, della nuova Porsche 911 Safari, a sua volta basata sul restyling della sportiva di Stoccarda.

Porsche 911 Safari in veste “definitiva”

Queste nuove foto spia ci offrono due novità in un colpo solo. In primo luogo ci danno un’idea chiara di cosa aspettarci dal restyling della 911, e poi ci mostrano per la prima volta la variante Safari, versione ad assetto rialzato e con spirito off-road, nella versione definitiva, ovvero con la sua vera carrozzeria, il vero spoiler posteriore e le vere prese d’aria.

I ritocchi previsti dal facelift

Oltre alla 911 Safari, che sembrerà una sorta di 911 “sui trampoli”, possiamo vedere anche alcune delle modifiche esterne che caratterizzeranno l’aggiornamento estetico dell’intera futura gamma della Porsche 911, tra i quali i nuovi paraurti anteriori e posteriori, le nuove luci di marcia diurne e i fanali posteriori rivisitati.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)