Nuova Porsche 911 Targa: il restyling alle prese con i collaudi [FOTO SPIA]

Sempre più visibile l'aggiornato design di anteriore e posteriore

Porsche sta lavorando allo sviluppo del restyling della 911, nota come generazione 992, con i nostri fotografi che hanno immortalato un prototipo della variante Targa mentre era impegnato nei test sulle strade innevate del Circolo Polare Artico nel nord della Svezia.

Esterni sempre più scoperti

Queste foto spia mostrano per la prima volta la nuova Porsche 911 Targa priva di camouflage su anteriore e posteriore, ad accezione delle coperture adesive applicate sui gruppi ottici e sulle scritte “Porsche” e “Targa” rispettivamente sulla coda e sul montante centrale.

Porsche 911 Targa 2025 - foto spia

Il restyling della Porsche 911 Targa apporta un nuovo design al paraurti anteriore con prese d’arie modificate e ora caratterizzate da lamelle attive verticali. Rivisto anche il paraurti posteriore, in particolar mondo nella parte inferiore, così come sono state aggiornate le feritoie sulla parte alta del posteriore, appena sotto il lunotto.

Il ritorno al motore aspirato della 911 base

Sul fronte delle motorizzazioni, i rumors sostengono che la variante base della Porsche 911 tornerà ai motori aspirati. L’entry-level della sportiva di Stoccarda potrebbe montare un motore derivato dall’attuale unità di 4.0 litri ma con una cilindrata inferiore. ​

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)