Nuova Porsche 911 top di gamma: a presentarla al mondo c’è Patrick Dempsey [FOTO]

Il noto attore hollywoodiano e pilota protagonista dell'anteprima mondiale del 7 settembre alle ore 15

Il nuovo modello di punta della gamma Porsche 911, che mantiene ancora il riserbo sulla sua identità, ma che dovrebbe essere la variante Turbo della nuova generazione della sportiva di Stoccarda, avrà un padrino di battesimo d’eccezione: l’attore hollywoodiano e pilota Patrick Dempsey.

Anteprima digitale il 7 settembre alle 15

La nuova top di gamma della Porsche 911, che sarà svelata in anteprima mondiale domenica 7 settembre alle ore 15, in diretta streaming su Porsche Newsroom, oltre che sui canale YouTube e su LinkedIn di Porsche, vedrà dunque protagonista Patrick Dempsey che, in occasione del reaveal digitale, guiderà il pubblico in un viaggio attraverso le varie fasi di sviluppo del nuova sportiva, dalla galleria del vento allo sviluppo del motore fino alla pista di collaudo di Weissach.

Patrick Dempsey

Esposta nel centro di Monaco per l’IAA Mobility

Nel corso della presentazione Dempsey incontrerà il responsabile della gamma 911 Frank Moser, il collaudatore e brand ambassador Jörg Bergmeister, lo YouTuber tech Jason Fenske di Engineering Explained e diversi ingegneri di Porsche. Dopo l’anteprima mondiale, dal 9 settembre, la nuova Porsche 911 top di gamma sarà esposta all’Open Space dell’IAA Mobility nel centro di Monaco, in Wittelsbacherplatz, dove i visitatori avranno la possibilità di vederla da vicino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)