Nuova Porsche Macan: c’è chi la immagina così [RENDER]
Ecco quale potrebbe essere l'aspetto definitivo della seconda generazione del SUV di Porsche
Nuova Porsche Macan è una delle novità più attese in assoluto nel mondo dei motori. Porsche continua a testare la seconda generazione del suo famoso SUV che dovrebbe essere svelato tra la fine del 2023 e gli inizi del 2024. A proposito di questo modello, oggi vi segnaliamo un nuovo render pubblicato dal sito Kolesa e realizzato dal designer e artista digitale Nikita Chuiko, che ha provato ad immaginare quello che potrebbe essere il design di questo modello, basandosi sulle più recenti foto spia e su tutto quello che al momento si sa di questo atteso SUV.
Ecco come potrebbe apparire la nuova Porsche Macan
Nuova Porsche Macan sarà realizzata nello stile del recente Porsche Taycan e nel suo aspetto si possono rintracciare anche le caratteristiche di alcuni concept dell’azienda. Uno degli elementi più caratteristici di questo futuro modello saranno i fari stretti con quattro strisce orizzontali di LED. La forma dei vetri laterali e il tetto spiovente ricordano quelli della Porsche Cayenne Coupé, il che consente di inserire la nuova Macan nella classe dei cosiddetti crossover coupé.
Nuova Porsche Macan sarà realizzata sulla piattaforma PPE (Premium Platform Electric) e di conseguenza avrà un motore completamente elettrico. Il sistema sarà simile a quello presente nella Taycan e nella versione top di gamma del SUV dovrebbe garantire il raggiungimento di una potenza complessiva di 612 cavalli.
Seguici qui