Nuova Porsche Panamera, la contraddizione che seduce

Emozioni forti e contrastanti

Porsche Panamera - A bordo della nuova Porsche Panamera è impossibile restare insensibili e la Casa di Stoccarda lo ribadisce con un nuovo filmato ufficiale che esalta gli aspetti contraddittori, ma affascinanti e seduttivi, incarnati dalla nuova Panamera.
Nuova Porsche Panamera, la contraddizione che seduce

Si può ammaliare mettendo in mostra una serie di contraddizioni? Se ti chiami Porsche Panamera si. La dimostrazione arriva dal nuovo video (che potete vedere sotto) appena pubblicato dalla Casa di Stoccarda sul proprio canale YouTube dal titolo “Thrilling Contradictions” e dedicato alla nuova Porsche Panamera.

La vettura coupé del marchio tedesco offre emozioni passando dalla città alla pista. Sono gli estremi rappresentati dal lusso e dalla sportività, dalle prestazioni estreme e dalla sicurezza rassicurante, dalla forma alla sostanza. Una serie di contraddizioni che non stonano ma che danno vita a sensazioni uniche di guida che vengono interpretate alla grande dalla nuova Porsche Panamera.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati