Nuova Range Rover: interni lussuosi per un comfort assoluto [FOTO e VIDEO]
Alla scoperta dell'abitacolo del nuovo SUV di Land Rover
La nuova Range Rover, tanto elegante, raffinata e lussuoso nel suo design esterno, ha alzato l’asticella della qualità estetica e di contenuto anche per quanto riguarda l’abitacolo. Del resto gli interni del nuovo SUV premium di Land Rover, giunto alla sua quinta generazione, sono un concentrato di materiali pregiati, rivestimenti esclusivi, tecnologie avanzate e funzionalità votate ad esaltare il massimo comfort di viaggio di conducente e passeggeri.
Comfort di marcia totale
Le qualità degli interni della nuova Range Rover emergono nell’intera gamma disponibile, in versione standard e a passo lungo, e nelle varie configurazioni dell’abitacolo a quattro, cinque o sette posti. Poggiando sulla nuova piattaforma MLA-Flex in metallo misto che ha incrementato l’impiego della rigidità del telaio, la nuova Range Rover è in grado di raggiungere nuovi livelli di comfort di marcia anche grazie all’adozione delle sospensioni pneumatiche “preventive” che sfruttano il Dynamic Response Pro, i dati di navigazione eHorizon e lo sterzo integrale adattando l’assetto in tempo reale.
Silenzio e aria pulita a bordo
Salire a bordo della nuova Range Rover significa anche godere di una nuova sofisticata ricercatezza, anche nelle dotazione tecnologiche che aumentano la comodità di viaggio. È questo ad esempio il caso del sistema di cancellazione attiva del rumore di nuova generazione che, per la prima volta al mondo, offre altoparlanti integrati nei poggiatesta che silenziano zone diverse dell’abitacolo. Marcia più silenziosa, ma anche con aria più salubre grazie al sistema Cabin Air Purification Pro che filtra particelle fino a PM2.5 e con tecnologia nanoe X che contribuisce a ridurre significativamente odori, batteri e allergeni, tra cui il virus SARS-CoV-2.
Viaggio nel lusso per tutti
All’elevata comodità di bordo per tutti contribuiscono i sedili Executive Class ed Executive Class Comfort-Plus che permettono di viaggiare nel lusso anche ai passeggeri della seconda fila, ai quali si aggiungono anche i nuovi sedili della terza fila che permettono di accogliere fino a sette persone. Se a offrire più sicurezza quando si sale e si scende dalla nuova Range Rover ci pensano le portiere con apertura e chiusura servoassistite, in termini di praticità un plus è fornito dalla nuova copertura del vano di carico automatizzata che, insieme alla Tailgate Event Suite, incrementano la versatilità d’utilizzo in tante situazioni.
Seguici qui