Nuova Renault Sandero: le immagini della vettura destinata ai mercati senza Dacia

I brevetti della nuova Renault Sandero mostrano grandi differenze con la versione Dacia

Nuova Renault Sandero: le immagini della vettura destinata ai mercati senza Dacia

Nuova Renault Sandero è la versione della casa francese del celebre modello di Dacia, che sarà lanciato in alcuni mercati dove il marchio rumeno non è presente. Nelle scorse ore AutoWeek ha pubblicato i disegni del brevetto della vettura. Questi mostrano che l’auto sarà abbastanza diversa dalla versione Dacia, anche più di quanto si sarebbe potuto immaginare.

I brevetti della nuova Renault Sandero mostrano grandi differenze con la versione Dacia

A differenza della Mitsubishi ASX, che a parte i loghi della casa giapponese è quasi del tutto identica alla Renault Captur, qui cambierà l’intera parte anteriore e posteriore. Nella parte anteriore, le luci sono separate in due parti con una parte superiore, dove troviamo il logo, la firma luminosa e le luci diurne. La parte inferiore è integrata al centro dello scudo e comprende i fari abbaglianti e anabbaglianti. Quindi, sembra derivare dallo Stepway ma con differenze abbastanza evidenti. Anche la parte posteriore è stata completamente ridisegnata con luci che ricordano inevitabilmente quelle della Renault Captur con la loro forma a C.

Nuova Renault Sandero

Nella parte anteriore della nuova Renault Sandero troviamo qualche somiglianza anche con la Renault Kwid che sarebbe l’auto da cui è derivata la Dacia Spring in Europa. Questa nuova Renault dovrebbe debuttare nel 2024 nei principali mercati dell’America Latina e in alcuni dell’Asia. Vedremo dunque cos’altro emergerà a proposito di questa auto della casa francese.

Nuova Renault Sandero

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)