Nuova Skoda Fabia, svelate nuove immagini teaser del frontale

Potrebbe essere presentata online tra pochi giorni

Skoda Fabia 2015 - Due nuove immagini teaser ci mostrano ulteriori dettagli della nuova Skoda Fabia che mette in mostra il frontale e i gruppi ottici anteriori. La terza generazione della vettura ceca è attesa al prossimo Salone di Parigi, prima di esordire sul mercato.
Nuova Skoda Fabia, svelate nuove immagini teaser del frontale

Skoda continua a scoprire pezzo dopo pezzo la nuova Fabia con due nuove immagini teaser che ci mostrano la griglia del frontale ed un angolo dell’anteriore fotografato dall’alto. La terza generazione della Skoda Fabia, a giudicare dal rilascio graduale e dal numero delle immagini che ne anticipano i dettagli, gioca un ruolo estremamente importante per le strategie del costruttore ceco che potrebbe decidere di svelare del tutto la nuova Fabia nei prossimi giorni online, in vista del debutto ad ottobre al Salone di Parigi.

Così come nell’immagine teaser precedente anche questa volta la nuova Skoda Fabia mostra la carrozzeria Blu Race facendoci vedere la nuova griglia frontale che segue il family feeling della Casa ceca e i rinnovati fari anteriori con fari a LED derivati dalla Volkswagen Polo. Il nuovo model year della Fabia sarà realizzato sulla piattaforma PQ25, con un peso inferiore di 65 kg rispetto al modello attuale. La vettura sarà disponibile sia in versione hatchback che station wagon, mentre non ci sarà la variante VRS visti gli scarsi risultati commerciali ottenuti.

Skoda Fabia 2015 - Frontale teaser (2)

La nuova Fabia è attesa con una gamma di propulsori Euro 6 che dovrebbe comprendere il motore tre cilindri 1.0 litri da 60 CV, un quattro cilindri 1.2 litri TSI da 110 CV e un nuovo tre cilindri 1.4 litri turbodiesel da 75 e 105 CV. Il motore 1.4 turbodiesel da 75 CV dovrebbe equipaggiare anche la nuova Fabia GreeLine, attesa sul mercato nel 2015. La variante GreenLine potrebbe offrire consumi di soli 3,1 litri di carburante ogni 100 chilometri, a fronte di emissioni di CO2 di poco superiori agli 80 g/km.

Vedremo se nei prossimi giorni Skoda svelerà completamente la nuova Fabia o continuerà ancora a far crescere l’attesa diffondendo altre immagini teaser. Per vederla dal vivo l’appuntamento è il Salone di Parigi, mentre l’arrivo sul mercato è attesa qualche mese dopo la kermesse automobilistica francese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)