Nuova Skoda Superb Combi: praticità in bella mostra [FOTO]

Ricca di nuove soluzioni Simply Clever

Skoda Superb Combi 2015 - La nuova Skoda Superb Combi apre portiere e bagagliaio per mostrare tutta la praticità dell'abitacolo ricco di numerose nuove soluzioni che incrementano ulteriormente la comodità di chi viaggia a bordo della rinnovata station wagon ceca.

A un mese dalla presentazione in anteprima la nuova Skoda Superb Combi svela gran parte dei suoi dettagli interni con una corposa fotogallery rilasciata dal marchio automobilistico ceco. Attraverso queste nuove foto la rinnovata station wagon di casa Skoda, che debutterà “dal vivo” a settembre in occasione del Salone di Francoforte, esalta le sue spiccati doti di vettura versatile, pratica e confortevole per affrontare le lunghe distanze con tutta la famiglia.

La nuova Superb Combi vanta uno spazioso bagagliaio con capacità di carico che va da un minimo di 660 litri fino ad arrivare a 1.950 litri una volta abbattuti i sedili posteriori. Anche lo spazio per i passeggeri è aumentato con chi siede dietro che adesso beneficia di 157 mm di spazio per le gambe, ovvero circa il doppio, a detta di Skoda, di quanto possano offrire le sue rivali più dirette.

La Skoda Superb Combi MY 2015 è dotata di numerose soluzioni “Simply Clever” tra le quali ce ne sono dieci al debutto assoluto per il marchio ceco. Nel ricco elenco di dotazioni pratiche ci sono anche diversi vani portaoggetti sparsi nell’abitacolo, bracciolo posteriore con supporto per il tablet, presa da 230V e porta USB nella zona posteriore e vano portabottiglie da 1,5 litri su tutte e quattro le portiere.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)