Nuova Tesla Model S: ecco come sarebbe in stile Model Y Juniper [RENDER]

Ecco come sarebbe una nuova Tesla Model S "Juniper"

Nuova Tesla Model S: ecco come sarebbe in stile Model Y Juniper [RENDER]

Tesla Model Y 2025, il veicolo più venduto del marchio, ha da poco ricevuto un restyling significativo a metà ciclo, con aggiornamenti sia esterni che interni. Con il nome in codice Juniper, la nuova versione è facilmente distinguibile dal modello precedente. Tra le novità principali, i fari sono stati rivisitati, con l’introduzione di una barra luminosa a LED che attraversa tutta la larghezza del veicolo, collegando le luci diurne sottili e conferendo un aspetto simile al Cybertruck, adattandosi bene al crossover elettrico. Queste novità stanno ispirando i creatori digitali di tutto il mondo come dimostra questo render di Theottle che immagina così una nuova Tesla Model S. 

Ecco come sarebbe una nuova Tesla Model S “Juniper”

Il render della nuova Tesla Model S ispirato chiaramente alla Tesla Model Y 2025 include un design anteriore simile, con la stessa barra luminosa e fari montati più in basso. Anche il paraurti presenta prese d’aria più aggressive. Secondo questo render anche gli interni della Model S sarebbero simili a quelli della Model Y, con un grande display centrale da 15,4 pollici e uno schermo da 8 pollici per i passeggeri posteriori, insieme a nuovi sedili, rivestimenti e pannelli ridisegnati.

Una possibile nuova Tesla Model S “Juniper” potrebbe includere inoltre vetri antirumore aggiornati, pneumatici ottimizzati per ridurre il rumore, sospensioni riprogettate e altre caratteristiche derivate dalla Model Y. Inoltre, la vettura potrebbe beneficiare dell’ultima versione della funzione di guida autonoma del marchio e di alcuni miglioramenti al gruppo propulsore. Tuttavia, molti tra i fan di Tesla preferirebbero una nuova generazione della Model S piuttosto che un altro restyling, considerando che questo modello è in produzione dal 2012.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)