Tesla Roadster: la nuova generazione sarà entusiasmante secondo il capo design

Franz Von Holzhausen ha parlato dell'hypercar elettrica durante un podcast

Tesla Roadster: la nuova generazione sarà entusiasmante secondo il capo design

Franz Von Holzhausen, capo design di Tesla, ha assunto diversi ruoli importanti nello sviluppo di quasi tutti i veicoli della casa automobilistica americana, a parte la Roadster originale.

All’interno di un podcast, Von Holzhausen ha rivelato che il suo team ha fatto gli straordinari per assicurarsi che la nuova Tesla Roadster, annunciata per la prima volta nel 2017, arrivi presto sul mercato. Egli ha dichiarato che lo staff sta lavorando attivamente sull’hypercar a zero emissioni per renderla “una macchina volante emozionante”.

Sarà un’auto volante emozionante secondo Franz Von Holzhausen

Di recente abbiamo riportato che Elon Musk non prevede di annunciare nessun nuovo veicolo nel 2022, posticipando quindi la produzione sia della nuova Roadster che dell’attesissimo Cybertruck il cui debutto è stato spostato al 2023.

Stiamo lavorando sulla Roadster. Vorrei che lavorassimo più velocemente, ma volevo anche dire che, nel tempo in cui l’abbiamo sviluppata, abbiamo anche imparato molto. Plaid è un’ottima piattaforma di apprendimento. Tutte le esperienze raccolte ci permetteranno di creare una Roadster migliore di quella che avevamo lanciato subito dopo il suo debutto”, ha detto Franz Von Holzhausen.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)