Nuova Volkswagen Passat svelata in anteprima: le prime immagini [FOTO]

Le prime immagini della nuova generazione sono trapelate a poche ore dal debutto

Nuova Volkswagen Passat svelata in anteprima: le prime immagini [FOTO]

Nuova Volkswagen Passat debutterà ufficialmente domani 31 agosto. Nelle scorse ore però dal web sono emerse le prime immagini senza veli della nuova generazione dell’atteso modello che in Europa sarà commercializzato solo ed esclusivamente in versione station wagon.

Trapelate le prime immagini della nuova Volkswagen Passat a meno di un giorno dal debutto

Dalle immagini della nuova Volkswagen Passat notiamo che come la Tiguan, la vettura di Volkswagen è più vicina alla gamma elettrica ID in termini di forme e linee. Il muso della nuova Passat è caratterizzato da forme leggermente più arrotondate rispetto a quello attuale, mentre nella parte posteriore la Passat ha l’illuminazione a tutta larghezza invece di due unità separate.

Gli interni erano già stati anticipati dal marchio tedesco nelle scorse settimane. La nuova Volkswagen Passat nel suo abitacolo adotterà uno schermo touch che può essere da 13 o 15 pollici e un selettore dotato di pulsanti. Con la maggiore lunghezza, la Passat guadagnerà spazio nei sedili posteriori e nel bagagliaio, che aumenterà il suo volume di 40 litri, fino a 690.

Nuova Volkswagen Passat

Essendo trapelate solo le foto, non esistono dati tecnici oltre ai pochi forniti a suo tempo dal brand stesso. Si prevede che, con la ID.7 nella gamma, la nuova Volkswagen Passat non offrirà motori elettrici, anche se ci saranno ibridi per completare l’offerta che comprenderà benzina e diesel. Il modello sarà lanciato commercialmente in Europa nel primo trimestre del prossimo anno. Ricordiamo infine che quest’anno la Passat festeggia 50 anni di vita, dal suo lancio nel 1973, con carrozzeria a 3 e 5 porte. Il membro della famiglia è arrivato un anno dopo.

Nuova Volkswagen Passat

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)