Nuova Volkswagen Tiguan sarà protagonista a Vinitaly 2024

Esposta all'evento di Verona dal 14 al 17 aprile

Per il 2024, Volkswagen Italia si conferma Automotive Partner di Vinitaly, il prestigioso Salone internazionale dei vini e distillati di Verona, giunto alla sua 56ª edizione. Quest’anno, il focus è sulla nuova Volkswagen Tiguan, il SUV di terza generazione che incarna i valori di eccellenza e sostenibilità cari a Volkswagen e Vinitaly.

La Tiguan si presenta completamente rinnovata: tecnologie avanzate, gamma ibrida plug-in con oltre 100 km di autonomia elettrica, e un design all’avanguardia. Il modello sarà esposto non solo a Veronafiere, ma anche nel contesto di Vinitaly and the City, l’evento che anima il centro di Verona dal 12 al 15 aprile.

Alleanza di eccellenza e sostenibilità

Volkswagen Tiguan 2024

Vinitaly rappresenta una vetrina internazionale per il Made in Italy enologico, con partecipanti da tutte le regioni italiane e da oltre 30 paesi. La nuova Tiguan, posizionata all’ingresso Cangrande e nell’area food, accoglie i visitatori, simbolo dell’impegno di Volkswagen nell’innovazione e nella sostenibilità. Questa edizione di Vinitaly si conferma come il fulcro del business vinicolo internazionale, ospitando 4.000 cantine in quattro giorni di eventi.

Un successo a livello globale

Volkswagen Tiguan al Vinitaly

La Tiguan, dal suo debutto nel 2007, si è affermata come uno dei SUV di maggior successo a livello globale, con oltre 7,6 milioni di unità vendute. La versione 2024 si distingue per i suoi motori ibridi plug-in, un’autonomia elettrica fino a 129 km, e una serie di innovazioni tecnologiche volte a migliorare l’efficienza e il comfort di guida.

Caratteristiche come i nuovi fari IQ.LIGHT Matrix HD e la funzione di massaggio pneumatico per i sedili anteriori, derivati dall’ammiraglia Touareg, evidenziano il legame tra prestazioni e lusso. La presenza della Tiguan a Vinitaly and the City sottolinea l’importanza di unire eccellenza enologica e innovazione automobilistica, promuovendo un futuro sostenibile.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)