Nuova Volvo XC60: debutto americano al Salone di New York 2017

Il nuovo Suv si mostrerà dal 14 al 23 Aprile prossimi

Dopo l'ottima anteprima mondiale con conseguente successo di pubblico ottenuto al Salone di Ginevra, Volvo presenta la seconda generazione del suo Suv al Salone di New York per il debutto a stelle e strisce.
Nuova Volvo XC60: debutto americano al Salone di New York 2017

Nuova Volvo XC60 – Svelata da neanche un mese in anteprima mondiale in occasione del Salone di Ginevra, la nuova Suv firmata dal costruttore svedese farà bella mostra di sé anche al prossimo Salone di New York per l’anteprima americana: infatti la kermesse a stelle e strisce che avrà luogo a New York dal 14 al 23 Aprile prossimi terrà a battesimo l’anteprima tutta americana della seconda generazione della Volvo XC60.

In tal contesto Lex Kerssemakers, CEO di Volvo USA, sarà ben lieto di mostrare la nuova XC60 al pubblico nonchè ai tanti giornalisti americani durante la conferenza stampa di presentazione che ci sarà il 12 Aprile prossimo alle 14:15 locali. Durante la presentazione anche il pubblico locale potrà ammirare dal vivo le ammalianti linee stilistiche della nuova XC60 frutto del recente family feeling firmato Volvo.

Oltre a godere del piacevole impatto estetico offerto dalla nuova nata, il pubblico americano potrà anche capire il funzionamento degli inediti sistemi di sicurezza sviluppati da Volvo sulla seconda generazione della XC60 di cui vi abbiamo già anticipato in un nostro precedente articolo come ad esempio l’evoluzione delle soluzioni basate sul City Safety che adesso comprendono l‘integrazione tra il sistema di supporto alla sterzo, il dispositivo di frenata automatica, l’Oncoming Lane Mitigation ed il sistema Blind Spot Information.

Non a caso, per presentare la nuova XC60, Hakan Samuelsson, CEO di Volvo, ha utilizzato queste parole: “In Volvo abbiamo una forte tradizione nel disegnare Suv dinamici che offrono tecnologia all’avanguardia. La nuova XC60 non fa certo eccezione. E’ la vettura perfetta per una vita attiva e rappresenta il prossimo passo della nostra strategia di trasformazione. Ci siamo concentrati sulla costruzione di una vettura che potesse riservare piacere a tutti i sensi: da una vista dominante sulla strada da percorrere ad un piacevole e confortevole abitacolo, passando per una sicura e piacevole esperienza di guida. Abbiamo riposto particolare attenzione a rendere più facile la vita dei nostri clienti donando loro una serie di accorgimenti e servizi utili nella guida di tutti i giorni.”

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)