Nuovo Citroën C5 Aircross: oggi il lancio in UK
Il SUV di Citroen viene lanciato oggi nel Regno Unito con un nuovo look audace e caratteristiche innovative
Nuovo Citroën C5 Aircross viene lanciato ufficialmente oggi nel Regno Unito (martedì 30 agosto). Con un nuovo look, livelli di allestimento aggiornati e funzionalità aggiuntive, Nuova C5 Aircross è disponibile con un propulsore Plug-in Hybrid che offre fino a 50 km di autonomia solo elettrica (EAER WLTP combinata) con una singola carica. I prezzi consigliati “On The Road” per la vettura in UK partono da £ 26.930 o da £ 35.835 per le versioni Plug-in Hybrid.
Da oggi nel Regno Unito disponibile il nuovo Citroën C5 Aircross
Il nuovo Citroën C5 Aircross è stata aggiornata con un nuovo design del frontale, caratterizzato da un’interpretazione alternativa della firma luminosa a LED a forma di V del marchio Citroën. La griglia anteriore verticale si aggiunge alla posizione robusta del veicolo. Anche la parte posteriore è migliorata, con un design più spigoloso dei gruppi ottici, per adattarsi al nuovo stile della parte anteriore del veicolo.
Per garantire che il nuovo Citroën C5 Aircross rimanga il punto di riferimento per il comfort nel segmento C-SUV, il modello è dotato, di serie, di sospensioni Citroën Advanced Comfort, sedili Citroën Advanced Comfort di ultima generazione e una disposizione degli interni con uno spazio abitativo impareggiabile. Il sistema di sospensione Advanced Comfort®, che rimane un’esclusiva Citroën, utilizza Progressive Hydraulic Cushions® per assorbire gli urti della strada e per mantenere i passeggeri a proprio agio.
Il nuovo Citroën C5 Aircross è inoltre dotata di un display digitale da 12,3 pollici e di un nuovo touchscreen ad alta definizione da 10 pollici posizionato più in alto sul cruscotto per garantire che il guidatore tenga gli occhi sulla strada.
Il nuovo C5 Aircross è disponibile in tre livelli di allestimento, “Sense Plus”, “Shine” e “C-Series Edition”. I motori a combustione interna PureTech benzina e diesel BlueHDi da 130 CV sono disponibili su tutta la gamma, abbinati a un cambio manuale a sei rapporti o a un cambio automatico EAT8 a otto rapporti.
I modelli “Shine” e “C-Series Edition” sono disponibili anche con una trasmissione ibrida plug-in che combina un motore a benzina da 180 CV, un motore elettrico da 80 kW e un cambio automatico elettrificato a otto rapporti, offrendo 225 CV e fino a 50 km di autonomia solo elettrica (EAER WLTP combinato).
Seguici qui