Nuovo Dacia Duster: da oggi ordinabile in Italia da 19.700 euro

La terza generazione dell'iconico SUV di Dacia è adesso disponibile per l'ordine in Italia

Nuovo Dacia Duster: da oggi ordinabile in Italia da 19.700 euro

Da oggi è possibile ordinare il nuovo Dacia Duster, terza generazione dell’iconico SUV di Dacia che ha contribuito a democratizzare il concetto di veicolo sport utility. Questa nuova generazione ridefinisce le regole del gioco, pur mantenendo intatto il DNA caratteristico del Duster, puntando sempre al massimo rapporto qualità-prezzo.

Da oggi ordinabile in Italia il nuovo Dacia Duster

Il nuovo DACIA Duster ha un prezzo di partenza di 19.700 euro, che è relativa alla versione bifuel ECO-G 100 turbo benzina + GPL nell’allestimento Essential. Per quanto riguarda invece la versione con motore TCe 130 a benzina con tecnologia Mild Hybrid a 48V è disponibile a partire da 22.900 euro, nell’allestimento Expression, con un sovrapprezzo di 1.500 euro rispetto alla stessa configurazione con la motorizzazione ECO-G 100.

Per acquistare la versione con trazione 4×4 bisogna pagare un sovrapprezzo di 2.500 euro rispetto alla versione 4×2, portando il prezzo a 25.400 euro per la motorizzazione TCe 130 Mild Hybrid. La motorizzazione full HYBRID 140 con cambio automatico, che è il top della gamma, è disponibile a partire da 26.400 euro nell’allestimento Expression.

Il nuovo Dacia Duster è disponibile in sette tinte di carrozzeria: Bianco Ghiaccio (di serie), Lichen Kaki, Sandstone, Grigio Scisto, Terracotta, Nero Nacré e Verde Oxide (queste ultime sono tinte solo su richiesta).  Il nuovo modello della casa rumena è già adesso ordinabile in tutte e 63 le concessionarie del brand presenti nel nostro paese. Per quanto riguarda l’avvio della sua commercializzazione è previsto a partire dal prossimo mese di giugno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Dacia: Katrin Adt è il nuovo CEO Dacia: Katrin Adt è il nuovo CEO
Auto

Dacia: Katrin Adt è il nuovo CEO

Adt farà parte anche del Comitato di Direzione del Gruppo
Katrin Adt entra ufficialmente in Renault Group come nuova CEO del marchio Dacia, prendendo il posto di Denis Le Vot,