Nuovo Dacia Duster: da oggi ordinabile in Italia da 19.700 euro
La terza generazione dell'iconico SUV di Dacia è adesso disponibile per l'ordine in Italia
Da oggi è possibile ordinare il nuovo Dacia Duster, terza generazione dell’iconico SUV di Dacia che ha contribuito a democratizzare il concetto di veicolo sport utility. Questa nuova generazione ridefinisce le regole del gioco, pur mantenendo intatto il DNA caratteristico del Duster, puntando sempre al massimo rapporto qualità-prezzo.
Da oggi ordinabile in Italia il nuovo Dacia Duster
Il nuovo DACIA Duster ha un prezzo di partenza di 19.700 euro, che è relativa alla versione bifuel ECO-G 100 turbo benzina + GPL nell’allestimento Essential. Per quanto riguarda invece la versione con motore TCe 130 a benzina con tecnologia Mild Hybrid a 48V è disponibile a partire da 22.900 euro, nell’allestimento Expression, con un sovrapprezzo di 1.500 euro rispetto alla stessa configurazione con la motorizzazione ECO-G 100.
Per acquistare la versione con trazione 4×4 bisogna pagare un sovrapprezzo di 2.500 euro rispetto alla versione 4×2, portando il prezzo a 25.400 euro per la motorizzazione TCe 130 Mild Hybrid. La motorizzazione full HYBRID 140 con cambio automatico, che è il top della gamma, è disponibile a partire da 26.400 euro nell’allestimento Expression.
Il nuovo Dacia Duster è disponibile in sette tinte di carrozzeria: Bianco Ghiaccio (di serie), Lichen Kaki, Sandstone, Grigio Scisto, Terracotta, Nero Nacré e Verde Oxide (queste ultime sono tinte solo su richiesta). Il nuovo modello della casa rumena è già adesso ordinabile in tutte e 63 le concessionarie del brand presenti nel nostro paese. Per quanto riguarda l’avvio della sua commercializzazione è previsto a partire dal prossimo mese di giugno.
Seguici qui