Nuovo Dacia Duster eletto Auto Europa 2025 [FOTO]

Premiato il SUV "democratico" che ha già conquistato un gran numero di automobilisti italiani

Il nuovo Dacia Duster è stato eletto “Auto Europa 2025“. La nuova generazione del SUV del marchio Dacia si è aggiudicato il prestigioso riconoscimento che annualmente viene assegnato dall’UIGA, l’Unione Italiana Giornalisti dell’Automotive, alla vettura più significativa della produzione europea sulla base dei requisiti di innovazione, design, qualità ed economia di esercizio.

Riconoscimento a un SUV di successo

Il nuovo Dacia Duster, che ha sbaragliato la concorrenza delle altre sei auto finaliste (Alfa Romeo Junior, BMW X2/iX2, Lancia Ypsilon, Maserati Grecale Folgore, Mini Countryman e Toyota C-HR), celebra con questo premio il grande successo che al SUV è decretato dal mercato italiano, dove i numeri in termini di ordini e vendite sono notevoli.

Dacia Duster - Auto Europa 2025

Prima volta che Dacia si aggiudica il premio “Auto Europa 2025”, il riconoscimento testimonia la capacità del brand, con il nuovo Duster, di innovarsi tendendo fede a quel rapporto qualità/prezzo che ha permesso a Dacia di conquistare sempre più spazio sul mercato e che i clienti italiani stanno dimostrando di apprezzare.

Tocci: “Orgogliosi di un prodotto che ha democratizzato il SUV”

Un successo, quella della terza generazione di Duster, che Guido Tocci, Managing Director Dacia Italia, commenta con grande soddisfazione: “Siamo orgogliosi di questo importante riconoscimento che rende merito ad un prodotto che ha saputo intercettare e soddisfare le necessità di un cliente che nel corso degli anni si è evoluto, un acquirente che cerca concretezza, essenzialità, ma oggi con caratteristiche e tecnologie al passo coi tempi, tenendo bene a mente come obiettivo un ottimo controvalore per quello che decide di spendere. Nuovo Duster è la migliore risposta a queste esigenze. Desidero quindi ringraziare l’UIGA per questo importante premio che ci rende oltremodo orgogliosi di questo prodotto che ha saputo democratizzare il SUV all’interno del mercato”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)