Nuovo DS 7: maxi affissione su Palazzo Cantore a Milano

Dal 17 gennaio Nuovo DS 7 sarà protagonista di una maxi-affissione di 300 metri quadri

Nuovo DS 7: maxi affissione su Palazzo Cantore a Milano

Una maxi-affissione di 300 metri quadri dedicata a Nuovo DS 7, riveste una facciata di piazzale Cantore a Milano. Da ieri 17 gennaio e per una decina di giorni la maxi affissione campeggerà su piazzale Cantore. Si tratta di una pubblicità in una zona ad altissima visibilità attraverso cui DS Automobiles intende rilanciare il messaggio di avanguardia e savoir faire francese del nuovo modello.

Maxi affissione di 300 metri quadri per il nuovo DS 7 a piazzale Cantore a Milano

Del resto il nuovo DS 7 è un modello che incarna alla perfezione l’innovazione tecnologica di DS Automobiles e che resta l’icona del Brand. Alessandra Mariani, DS Marketing Director, ha dichiarato che questa maxi affissione completa una campagna su televisione e digital ora on air per comunicare il Nuovo DS 7 nella versione Plug in Hybrid 4×4 con 360 cavalli, che incarna pienamente l’avanguardia tecnologica della casa automobilistica francese che come sappiamo è considerato uno dei brand premium del gruppo Stellantis insieme ad Alfa Romeo e Lancia. 

Ricordiamo che il nuovo DS 7 nella versione Plug-in Hybrid 4×4 con 360 cavalli dispone di un motore a benzina da 200 cavalli e motori elettrici sugli assi anteriore e posteriore con 110 e 113 cavalli (trazione integrale) con peso mantenuto a 1.885 kg per un rapporto peso-potenza di riferimento nel segmento ibrido plug-in.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)