Le novità di DS Automobiles per il 2023

DS Automobiles sta segretamente lavorando a un'importante novità che sarà presentata nel 2023

Le novità di DS Automobiles per il 2023

DS Automobiles punta ad essere protagonista della scena nel 2023 nel segmento premium del mercato auto in Europa con il lancio di diverse novità. Il 2023 per il popolare marchio francese di auto premium sarà l’anno dei restyling. La novità più importante in assoluto concernete la casa automobilistica di Stellantis per il prossimo anno sarà che verrà rinnovata la sua esclusiva ed elegante berlina DS 9. Sebbene questa sia arrivata sul mercato agli inizi del 2021 già entro la fine del prossimo anno è previsto un primo importante aggiornamento.

Ecco le principali novità di DS Automobiles previste nel prossimo anno

DS Automobiles sta facendo tutto il possibile per evitare fughe di informazioni su questo modello. È stato fatto un tentativo per mantenere il processo di sviluppo in assoluta segretezza. Nonostante ciò sono emersi già alcuni dettagli su quelle che saranno le novità per questo veicolo, che a quanto pare subirà lievi modifiche di design e anche tecnologiche. C’è un motivo importante per cui DS decide di rinnovare così presto la sua esclusiva berlina. E ha a che fare con le ultime uscite dell’azienda: DS 3 e DS 7.

Infatti il design della DS 9 sarà adattato a quello delle ultime novità introdotte da Stellantis nella gamma della casa francese. I fari anteriori, la griglia e il paraurti anteriore saranno aggiornati. La novità più rilevante della zona posteriore sarà la presenza di una nuova firma luminosa. Sotto il cofano invece non sono previsti cambiamenti.

DS 9

A parte questo arriveranno finalmente in concessionaria con la loro gamma al completo alcune delle auto che sono state svelate nel 2022. Ci riferiamo alle versioni speciali della DS 4 4 alla nuova DS 3. Inoltre sempre il prossimo anno saranno poste le basi per le novità importanti previste nei prossimi anni. Ricordiamo infatti che la casa francese produrrà due nuovi modelli a Melfi dopo il 2025. Si dovrebbe trattare di un SUV e una berlina.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)