Nuovo Fiat Ducato: ufficiale il debutto ad inizio 2023 in Brasile
Adesso è ufficiale: il veicolo di Fiat Professional sarà disponibile in Brasile ad inizio 2023
Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato la notizia che Fiat nel 2023 avrebbe lanciato tre grosse novità in Brasile che si conferma anno dopo anno uno dei mercati più importanti a livello globale per la principale casa automobilistica italiana. Il primo è stato un nuovo pickup che arriverà nel corso del prossimo anno su base della Peugeot Landtrek. Nelle scorse ore è stata confermata quale sarà la seconda novità di Fiat per il Brasile: il nuovo Fiat Ducato.
Nuovo Fiat Ducato approda in Brasile nel primo trimestre 2023
Il veicolo commerciale di Fiat arriverà in Brasile nel corso del primo trimestre del prossimo anno. Rispetto al vecchio modello commercializzato in quel mercato, il nuovo Fiat Ducato presenterà modifiche importanti al design e nuove versioni. Il nuovo furgone di Fiat si farà spazio sul mercato auto pià importante dell’America latina grazie alle sue prestazioni eccellenti, allo spazio intelligente che lo contraddistingue e ad un ottimo rapporto costi/benefici.
Herlander Zola, senior vice president di Fiat in Sud America, a proposito dell’ufficializzazione del lancio imminente in Brasile del nuovo Fiat Ducato ha dichiarato che nel 2023 Fiat continuerà a puntare forte sul segmento dei veicoli commerciali leggeri in Brasile come dimostrato con il recente ingresso nella gamma del nuovo Fiat Scudo e dunque la casa italiana punterà fortemente sul nuovo Ducato.
Seguici qui