Nuovo Kia Sportage: manca poco all’arrivo negli showroom
Il nuovo SUV sbarcherà nelle concessionarie italiane il prossimo 15 gennaio
Kia si prepara al lancio commerciale del suo prodotto più iconico, il nuovo Kia Sportage, con una campagna innovativa ad alta interattività, tutta volta al raggiungimento del nuovo target del brand coreano.
Giunto alla quinta generazione con 30 anni di successi alle spalle, lo Sportage rappresenta insieme ad EV6 il meglio della crescita stilistica e tecnologica di Kia, chiudendo insieme un heritage di prodotto vincente e un futuro che parla di soluzioni tecnologiche d’avanguardia e design di carattere.
Giuseppe Bitti, amministratore delegato di Kia Italia, ha detto: “Sportage rappresenta tutta la storia di Kia in Italia e non solo, è in assoluto il prodotto iconico per eccellenza per il nostro brand. Fin dalla prima generazione, risalente ormai a 30 anni fa quando fece debutto al Salone di Tokyo, Sportage è stato un prodotto innovativo e di rottura rispetto agli standard del mercato dei SUV. Di generazione in generazione – e ora siamo alla quinta – Sportage ha saputo imporsi come trand setter nonostante la sua vocazione di prodotto generalista di grande qualità”.
Il nuovo SUV è stato concepito per gli automobilisti europei
Basato su una nuova piattaforma, il nuovo Kia Sportage è ricco di ingegneria high-tech con un passo ottimale e delle proporzioni ideali per le specifiche di guida delle strade europee. Questo approccio mirato ha permesso di realizzare un SUV ideale per le esigenze degli automobilisti del Vecchio Continente, prestando attenzione alla praticità nell’utilizzo quotidiano.
Per celebrare questo importante appuntamento, che culminerà negli showroom di Kia il prossimo 15 gennaio, la divisione italiana ha ideato una campagna volta ad agganciare letteralmente il potenziale cliente e al contempo è capace di trasmettere tutti i nuovi valori del marchio sudcoreano.
Seguici qui