Nuovo Land Rover Defender: il fuoristrada punta dritto verso Francoforte [TEASER]
La presentazione è fissata per il 10 settembre
Land Rover ha rilasciato la prima immagine teaser ufficiale della nuova generazione del Defender, quando mancano una decina di giorni al gran debutto del nuovo iconico fuoristrada britannico che si presenterà in anteprima il 10 settembre al Salone di Francoforte 2019.
All’altezza della sua storia
Nel corso dei decenni nei quali ha presenziato il mondo dell’auto, il Defender si è affermato come uno dei fuoristrada più affidabili e con grandi capacità per affrontare ogni tipo di condizione di guida. Inutile sottolineare che Land Rover ha lavorato in maniera intensa per assicurarsi che il nuovo Defender fosse all’altezza del suo predecessore.
Test duri ed estremi
Con questa priorità progettistica sempre ben in mente, i collaudatori hanno testato il nuovo Defender per tantissimi chilometri attraverso prove condotte negli angoli più sperduti e difficoltosi del pianeta. Passando dagli aridi deserti con temperature torride alle distese glaciali fino a -40°, il nuovo Land Rover Defender è stato sollecitato in ogni modo possibile durante un lungo e impegnativo programma di test.
Scorcio del frontale
L’immagine teaser qui sopra ci mostra un dettaglio del nuovo Land Rover Defender, ovvero una parte della sottile griglia anteriore, sopra il quale è applicato il distintivo logo con la scritta “DEFENDER”. Opportunamente, il dettaglio del fuoristrada è mostrato sporco di fango, sottolineando la vocazione per l’avventura e l’off-road del modello britannico.
Il lungo viaggio verso Francoforte
Nel video teaser in alto s’intravede in lontananza il nuovo Land Rover Defender che intraprende il suo viaggio verso Francoforte, dove si svelerà al mondo, partendo da una delle località più remote della terra, tra gli imponenti canaloni alti oltre 300 metri, nella Valle dei Castelli, nel Charyn Canyon, in Kazakistan.
Seguici qui