Leasys rinnova Be Free: ora c’è anche la prelazione d’acquisto dell’auto a fine contratto

Nuova versione della formula di noleggio a lungo termine

Leasys continua ad evolvere e innovare i propri servizi, e lo fa rinnovando Be Free con il lancio di una nuova versione della formula di noleggio a lungo termine in Italia dedicata ai privati.

Trasparenza e flessibilità

La società, brand di Stellantis e controllata di FCA Bank, propone il nuovo Be Free, uno dei prodotti di punta di Leasys, con caratteristiche ancora più vantaggiose. Presentandosi con una nuova veste e nuovi plus, Be Free rappresenta la soluzione di mobilità ideale per chi non vuole vincoli, a partire dal canone mensile fisso per tutta la durata del contratto, comprensivo dei principali servizi assicurativi, di assistenza e infomobilità, senza alcun anticipo da versare. Be Free permette anche di restituire l’auto già dopo i primi 18 mesi senza dover pagare una penale di restituzione anticipata. 

Prelazione sull’acquisto dell’auto a fine noleggio

Inoltre nella nuove versione Be Free aggiunge un ulteriore vantaggio, ovvero la possibilità per il cliente di avvalersi del diritto di prelazione, con cui sarà possibile conoscere da subito il prezzo di un eventuale acquisto dell’auto al termine del periodo di noleggio. Una formula resa ancora più trasparente e personalizzata che da al cliente la libertà di scegliere se restituire l’auto in anticipo o comprarla a fine noleggio. 

Formule base, plus, hybrid ed electric

Be Free, che permette ad esempio di noleggiare la nuova Fiat Tipo 1.3 Mjt 95 CV Business a partire da 389 euro al mese (senza alcun anticipo), è disponibile sia nella formula base che in quella plus, con quest’ultima che integra le coperture per furto, incendio, riparazione danni, oltre alla manutenzione ordinaria e straordinaria. Le formule Be Free Hybrid ed Electric aggiungono i vantaggi della E-Mobility Card, la carta personale che consente di ricaricare gratuitamente il veicolo presso i Leasys Mobility Store di tutta Italia. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)