Nuovo Renault Espace: l’ultimo teaser mostra l’enorme tetto panoramico in vetro

L'ultimo teaser prima del debutto mostra l'enorme tetto panoramico in vetro

Nuovo Renault Espace: l’ultimo teaser mostra l’enorme tetto panoramico in vetro

Nuovo Renault Espace è una delle prossime novità che saranno svelate dal gruppo francese. Il suo debutto infatti è previsto il 28 marzo alle ore 10. Nonostante la presentazione di questo atteso modello sia ormai ad un passo, Renault ha deciso di mostrare ancora un ultimo teaser. Questo offre uno scorcio dell’interno del nuovo SUV e mostra che questa auto sarà dotata di un enorme tetto panoramico in vetro. 

Un nuovo teaser mostra l’enorme tetto panoramico che caratterizzerà il nuovo Renault Espace

Il nuovo Renault Espace che con questo nuovo modello è giunto alla sua sesta generazione rimane fedele allo spirito dei suoi predecessori offrendo ai suoi passeggeri un’esperienza di guida confortevole e spaziosa. L’enorme tetto panoramico in vetro si estende per 1,33 m di lunghezza e 84 cm di larghezza, e dunque farà entrare moltissima luce. Questo, indubbiamente sarà uno dei punti di forza del nuovo veicolo di Renault e inoltre offrirà ai passeggeri nella parte anteriore, centrale e posteriore dell’auto un’esperienza di guida sicuramente più piacevole.

Per il resto ricordiamo che il nuovo Renault Espace sarà offerto come SUV a cinque e sette posti.  In base a quanto emerso dalle foto spia e dai teaser di Renault, in termini di stile, il modello avrà fari a LED con luci diurne a forma di C che sporgono nei paraurti anteriori. Oltre a questo, il SUV avrà luci posteriori divise, una linea del tetto piatta e un’antenna a pinna di squalo. Ci aspettiamo che sia alimentato da motori mild hybrid (1.2 48V da 130 CV e 1.3 12V 160 CV) più la full hybrid con propulsore 1.2 E-Tech da 200 CV. I prezzi dovrebbero partire da poco meno di 40 mila euro. 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)