Nuovo Yamaha Super Tènèrè: Il Signore della sabbia

Nuovo Yamaha Super Tènèrè: Il Signore della sabbia

Fare un balzo in avanti, in un istante. Affrontare i chilometri con forza e agilità. Miscelare tecnologie di vertice a una personalità inimitabile. In sella a una moto nata per farti vivere l’avventura che sogni da sempre. Con uno spirito libero e puro, come il vento.

Negli anni ’80 e ’90 i Ténéré Yamaha hanno portato sulle strade di tutto il mondo l’eredità delle Parigi Dakar vinte. Oggi, con l’immagine leggendaria di sempre, ti faranno conoscere un nuovo mondo.

Il nuovo Signore della Sabbia, presentato all’ultimo Motor Show di Tokyo, raggiunge standard mai raggiunti prima nell'”Art of Engineering”, e detta nuove regole nel panorama dell’adventure. Realizzato con tecnologie di frontiera come il controllo elettronico della trazione, l’ABS e il sistema di frenata integrato (Unified Braking System), il nuovo Super Ténéré è pronto a portarti oltre i confini del sogno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)