Nylint Roadster Hot Rod torna a splendere grazie a un accurato restauro [VIDEO]

Nella descrizione del video ci sono tutti gli strumenti e i materiali impiegati per effettuare il restauro

Nylint Roadster Hot Rod torna a splendere grazie a un accurato restauro [VIDEO]

Nel corso degli anni abbiamo potuto vedere diverse auto d’epoca tornare a splendere grazie ad aziende specializzate in restauri che sono riuscite a riportarle su strada dopo un accurato processo. Oltre alle vetture vere e proprie, ci sono anche esperti che si occupano di restaurare modellini.

Un esempio è Rescue & Restore che alcuni mesi fa ha riportato in vita una Nylint Roadster Hot Rod del 1960 completamente arrugginita. All’interno del video presente ad inizio articolo viene mostrato l’intero processo, dallo smontaggio di tutte le parti che compongono il modellino di auto (es. ruote, abitacolo e pannelli della carrozzeria), passando per la rimozione della ruggine e la riverniciatura, fino al montaggio finale.

Il risultato complessivo è davvero notevole in quanto ora il modellino può tornare ad essere esposto e ammirato. All’interno della descrizione del video, Rescue & Restore riporta tutti gli strumenti e i materiali utilizzati per effettuare il restauro della Nylint Roadster Hot Rod. Vi basta cliccare sul tasto Play dell’anteprima della clip per scoprire maggiori informazioni.

Nylint Roadster Hot Rod 1960 restauro

 
 
Rate this post

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati