Omoda 5 (anche elettrica) arriva in Italia [VIDEO]
Il SUV cinese sarà disponibile col benzina turbo 1.6 da 147 CV o elettrico da 204 CV
Omoda 5 e Omoda 5 EV sono in procinto di fare il loro debutto in Italia. Omoda&Jaecoo, società del Gruppo Chery, ha infatti annunciato che un primo lotto di vetture è salpato via nave dal porto di Shanghai il 1° giugno e arriverà a Livorno dopo una quarantina di giorni di navigazione. A questo si aggiunge un secondo lotto che partirà il 7 giugno, direzione Genova.
Tra poco più di un mese quindi i due nuovi SUV del marchio cinese saranno disponibili per i clienti italiani negli oltre 40 showroom Omoda&Jaecoo presenti su tutto il territorio nazionale.
Omoda 5 con motore 1.6 turbo benzina da 147 CV
Il SUV compatto Omoda 5 sarà commercializzato nel nostro Paese puntando su design accattivante, interni confortevoli e dotazioni tecnologiche di ultima generazione. Progettato per unire dinamismo, sicurezza e prestazioni, Omoda 5 monta un motore 1.6 turbo benzina che sviluppa 147 CV di potenza.
Omoda 5 EV, full-electric con 204 CV
Oltre alla versione con motore endotermico, il nuovo SUV debutterà in Italia anche nelle variante full-electric. L’Omoda 5 EV, che promette autonomia estesa, è equipaggiata con motore elettrico in grado di erogare una potenza pari a 204 CV e una coppia massima di 300 Nm.
Adas e connettività
Entrambi i modelli di Omoda 5, i cui prezzi per l’Italia saranno resi noti a breve, offrono tecnologie avanzate sul fronte della sicurezza e della connettività. La dotazione del SUV include la frenata automatica d’emergenza, il mantenimento attivo della corsia e il riconoscimento dei segnali stradali. A garantire un’elevata connettività a bordo c’è invece un moderno sistema d’infotainment con intuitivo display touch.
Seguici qui