Omoda 5: entra a listino il nuovo allestimento d’ingresso Pure

Parte da 26.900 euro, poi le versioni Comfort e Premium

Omoda 5: entra a listino il nuovo allestimento d’ingresso Pure

Omoda 5 si propone in una nuova versione d’ingresso: si tratta dell’allestimento Pure, con le dotazioni essenziali ed il motore 1.6 benzina TGDI da 147 cavalli, accoppiato al cambio automatico a doppia frizione a 7 rapporti e la trazione integrale. Il nuovo equipaggiamento propone un listino prezzi da 26.900 euro.

Le caratteristiche

Questa versione propone i fari full LED automatici, i cerchi in lega da 18” bicolor e le sospensioni posteriori multilink, mentre all’interno dell’abitacolo è presente la selleria in tessuto e similpelle, il climatizzatore elettronico, il volante in pelle con comandi integrati e due prese USB. Non manca la tecnologia, con con il doppio schermo digitale da 12”3, con connettività Apple CarPlay e Android Auto, anche wireless. Così come il climatizzatore automatico e apertura e avviamento keyless.

La sicurezza è un tema chiave per il marchio cinese e propone un pacchetto di ADAS già completo, in questa versione d’ingresso: 7 airbag, frenata autonoma d’emergenza, mantenimento attivo della corsia, cruise control adattivo integrato, monitoraggio angolo cieco e telecamera posteriore con sensori di parcheggio anteriori e posteriori.

Omoda 5: arriva il nuovo allestimento d’ingresso Pure, da 26.900 euro

Gli altri allestimenti

Per chi vuole una vettura più ricca, l’Omoda 5 è disponibile anche nelle più ricche versioni Comfort e Premium. Il primo allestimento aggiunge, tra gli altri, il climatizzatore automatico bi-zona, i sedili in similpelle riscaldati e ventilati con regolazioni elettriche, i mancorrenti al tetto e la ricarica wireless per smartphone.

La versione Premium, al vertice della gamma, include tettuccio apribile, sistema audio Sony a 8 altoparlanti, telecamera a 360°, luci dinamiche di benvenuto, fari fendinebbia e portellone bagagliaio elettronico.

I prezzi

Il listino del SUV cinese parte da 26.900 euro con la nuova versione Pure, mentre per le versioni Comfort e Premium bisogna salire rispettivamente a 27.900 e 29.900 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)